Idee per un nuovo modello di sviluppo in Brianza, il 4 novembre online
Termine: 19:00

Promosso da:

Camera del Lavoro territoriale di Monza e Brianza

Mercoledì 4 novembre, dalle 17, si alterneranno gli interventi di dodici relatori provenienti dal mondo dell’associazionismo ambientalista, dall’università, dal sindacato e dai coordinamenti territoriali.

Si affronterà il nodo urbanistico della riqualificazione delle aree dismesse e si ragionerà di mobilità. Ma si affronteranno anche altri temi importanti come la tutela del paesaggio, la valorizzazione della rete dei parchi, il ciclo dei rifiuti e di smart cities.

La Cgil di Monza e Brianza vuole fare la sua parte con un’iniziativa che si svolge proprio in occasione dell’avvio dei lavori del piano provinciale Brianza ReStart, un patto sottoscritto anche dal sindacato di via Premuda.

In diretta sulla pagina Facebook della Cgil di Monza e Brianza e sul canale YouTube