Filctem e NIdiL, assemblea sindacale online per i lavoratori somministrati Randstad di Patheon

da | Nov 4, 2020 | Filctem, NIdiL

Stiamo contrattando con l’agenzia Randstad il passaggio del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato delle lavoratrici e dei lavoratori somministrati in Patheon“, lo annunciano Ermanno Donghi e Lino Ceccarelli, rispettivamente segretari generali di Filctem e NIdiL della Cgil di Monza e Brianza.
Alle lavoratrici e ai lavoratori somministrati da Randstad in Patheon
Nella comunicazione congiunta delle due categorie della Cgil e rivolta ai lavoratori che sono impiegati in Patheon con un contratto di somministrazione dell’agenzia per il lavoro Randstad si legge che l’assemblea – rigorosamente online, data l’impossibilità di incontrarsi dal vivo – servirà per discutere di questa prospettiva e anche per confrontarsi sulle generali condizioni di lavoro.
Assemblea sindacale online mercoledì 11 novembre alle 17:00
L’appuntamento per i lavoratori interessati dalla novità è previsto per mercoledì 11 novembre alle 17. All’ordine del giorno dell’assemblea anche le informazioni riguardanti le modalità di accesso alle prestazioni degli enti bilaterali.
Oltre a Ermanno Donghi e a Lino Ceccarelli, prenderà la parola anche Cristina Landini della RSU di Patheon.