Lavoratori edili, la Fillea Cgil di Monza e Brianza informa

da | Mar 2, 2021 | Fillea

Fillea Cgil e Fondo Sanedil

Anzitutto, che cos’è? “Sanedil è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini. Costituitosi il 15 novembre 2018 con lo scopo di fornire agli iscritti assistenza sanitaria e socio sanitaria integrativa a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale“. Queste e altre informazioni sono fornite dalla Fillea Cgil di Monza e Brianza, la categoria della Cgil che tutela e rappresenta le lavoratrici e i lavoratori che operano nei settori del legno, dell’arredamento e, appunto, dell’edilizia.

A tal proposito, la Fillea di Monza e Brianza ha attivato una serie di canali diretti con i sindacalisti per tutti i lavoratori del settore che volessero avere maggiori informazioni al riguardo.

Ecco tutti i contatti disponibili:

COSMO GIAN FRANCO cell. 335 585 8643
BUCCARELLA SETTIMA cell. 335 596 5167
RADU CATALIN cell. 347 281 9504
CIOCIOLA MARIA cell. 349 836 6065
LONGONI FAUSTO cell. 335 135 2427
PANZARELLA GIUSEPPE cell. 335 838 1833

SCARICA IL VOLANTINO DELLA FILLEA CGIL MONZA E BRIANZA

Campagna straordinaria emergenza Covid-19

Per supportare i suoi iscritti in questo periodo di grave difficoltà per tutto il Paese, Fondo Sanedil ha inoltre lanciato la Campagna straordinaria emergenza Covid-19 che prevede il pagamento o il rimborso del Test sierologico quantitativo IGG- IGM e, in caso di esito positivo del test, del Tampone naso faringeo per la ricerca RNA.

Fillea