Lavoro in Brianza, le candidate dell’uninominale a confronto con la Cgil

da | Set 5, 2022 | Cgil Monza e Brianza

da sinistra: la candidata al Senato Federica Perelli, la segretaria generale Cgil Brianza Angela Mondellini e la candidata alla Camera Jenny Arienti.

Alcune delle candidate dei collegi uninominali di Camera e Senato hanno incontrato la segreteria confederale della Cgil in Brianza per un confronto sui temi di attualità e sulle priorità del Paese e del territorio.

L’incontro si è svolto questa mattina in Camera del Lavoro, a Monza in via Premuda.

Jenny Arienti e Federica Perelli, rispettivamente candidate ai collegi uninominali di Camera e Senato per la coalizione di centrosinistra (Pd, Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, +Europa, Impegno Civico), hanno ascoltato le questioni poste dai dirigenti sindacali e hanno preso un impegno particolare in merito alla prioritaria questione della salute e della sicurezza sul lavoro.

Nei prossimi giorni continueranno i colloqui della segreteria della Cgil di Monza e Brianza con i candidati brianzoli alle elezioni del 25 settembre.

Crisi energetica, grande preoccupazione per il lavoro in Brianza