Tutela Giovani, un servizio della Cgil di Monza e Brianza

da | Set 27, 2022 | Ambiente Salute Sicurezza, Cgil Monza e Brianza, INCA, NIdiL, Servizio Partite Iva, SOL, UVL

Tutela Giovani è un servizio della Cgil di Monza e Brianza dedicato agli under 35.

Possiamo aiutarti a conoscere i tuoi diritti e a verificare la correttezza del contratto di lavoro e delle buste paga. Se hai una Partita Iva o devi aprirla, possiamo anche seguirti nella sua gestione e informarti sulla previdenza integrativa e sugli obblighi fiscali. Se vuoi, possiamo anche orientarti nel mercato del lavoro e aiutarti nella redazione del Curriculum Vitae. Verifichiamo le condizioni di sicurezza del tuo luogo di lavoro e ti seguiamo in una eventuale vertenza sindacale o nella corretta gestione delle dimissioni. Insomma, questi e molti altri servizi per renderti un lavoratore più forte e consapevole.

Perché tutte queste domande?

Per offrirti risposte efficaci abbiamo bisogno di conoscere alcune informazioni preliminari, grazie per la collaborazione.

Puoi contattarci anche se non sei iscritto. Ma ci sono molte buone ragioni per farlo: clicca qui per sapere perchè è così importante iscriversi alla Cgil.

L’unità del lavoro è la vera forza dei lavoratori. Siamo il più grande sindacato italiano con oltre 5 milioni di iscritti, un baluardo contro l’aumento delle diseguaglianze sociali e la precarietà dei contratti.

Hai più di 35 anni? Per te ci sono altri servizi!

Puoi contattare la Cgil di Monza e Brianza con il servizio “Parla con”, contattando il centralino al numero 039.27311, oppure scrivendo a cdltbrianza@cgil.lombardia.it

Giovani e lavoro, il nuovo servizio che tutela gli under 35